Incastonato nella roccia e affacciato direttamente sul mediterraneo, l'elegante hotel club due torri, ha unito il contesto geografico roccioso ad ambienti raffinati e accoglienti nel cuore dell'incantevole costiera amalfitana.

Situato nel punto più panoramico, a pochi passi dal cuore della città di Maiori, gode di una posizione privilegiata e ineguagliabile, che con le sue viste mozzafiato sulla costa, sul mare e su tramonti sontuosi offre un'atmosfera di privacy e intimità ideale per una vacanza rilassante.

Le camere e le suite, recentemente rinnovate in stile contemporaneo e impreziosite da tipiche ceramiche vietresi, sono un armonico incontro di eleganza e tradizione.

Ogni camera è unica nei suoi colori, come unica è la vista che regalerà.

Tutte con il proprio terrazzo o balcone privato offrono da ogni angolo un'incantevole vista sul mare, il rifugio perfetto per coppie romantiche.

La posizione perfetta tuttavia, non è l'unico vantaggio.

Potrai rilassarti su un imperdibile rooftop, l'ideale per godersi finalmente la dolce quiete estiva, con il plus della vista panoramica sulla affascinate costiera.

Dove potrai regalarti momenti unici, dalla colazione alla cena.

La colazione è un'esperienza da non perdere, con una varietà di prelibatezze dolciarie preparate dai nostri chef e con i migliori prodotti locali. Questo è sicuramente il modo migliore per iniziare la giornata.

Quindi, durante tutto il giorno potrai pranzare al ristorante e trascorrere piacevoli momenti godendo della relax pool, elegantemente arredata con lettini che permettono agli ospiti di lasciarsi baciare dal sole e inebriarsi dal profumo dei limoni dei giardini circostanti

Dove concedersi un cocktail pomeridiano e uno spettacolare tramonto o approfittare di una cena privata a lume di candela, in un ambiente di romanticismo e intimità.

Dietro il nostro sorriso, il cuore dell’ospitalità

Suscitare emozioni e arrivare al cuore dei nostri ospiti
è la passione che ci accomuna da sempre